Infoday

Europa Creativa: Infoday progetti di cooperazione - Modalità di iscrizione

No partner, no party
Europa Creativa - Cultura: infoday progetti di cooperazione

L'immagine di una penna e di un fumetto con all'interno il logo dell'infoday del CEDESK Ufficio Cultura

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

L'evento è gratuito ed è rivolto principalmente a tutti gli operatori del settore culturale e creativo che stanno preparando un progetto per la call 2015 dei progetti di cooperazione con scadenza il 1 Ottobre 2014

La disponibilità dei posti è limitata. Per questo motivo non è ammesso più di un partecipante per ogni ente. In caso contrario la partecipazione sarà ritenuta nulla.

Le registrazioni si chiuderanno il 9 Settembre 2014 alle ore 13.00. Per motivi logistici saranno accettati un numero massimo di 250 iscritti.

Per iscriversi è necessario avere un account @CreativeSpace.

Hai già un account @CreativeSpace?
Perfetto! Effettua il login e iscriviti all'evento.

Non hai un account @CreativeSpace?
No panic! Registrarti è sempicissimo!
Crea adesso il tuo account @CreativeSpace.

Di seguito ti proproniamo una breve guida per iscriverti.

  1. Entra in @CreativeSpace, l'area riservata del Creative Europe Desk Italia - Ufficio Cultura.
  2. Una volta entrato nella tua Area Riservata, troverai il link per accedere alla pagina di iscrizione all'evento.
  3. Clicca su "Iscriviti all'infoday".
  4. Dopo pochi secondi dalla tua iscrizione riceverai una mail di conferma contenente un codice che sarà utile a perfezionare la registrazione il giorno dell'evento. Ricordati di portarlo con te.

Informazioni tecniche:

  • Le notifiche via mail verranno inviate dal seguente indirizzo: noreplay@ccpitaly.beniculturali.it.
    Se non dovessi ricevere alcuna email di notifica o se dovessi riscontrare problemi tecnici inerenti all'iscrizione contatta esclusivamente il nostro Centro Assistenza Tecnica o scrivi una mail a webmasterccpitaly@gmail.com.
    Di conseguenza ti invitiamo a non contattare lo staff del CED ITA - Cultura (via mail/telefono) per informazioni o problematiche inerenti alla registrazione.

  • In caso di SOLD OUT sarà creata una lista di riserva (vale sempre la regola "una persona per associazione"). Coloro i quali non confermeranno la loro partecipazione entro il 9 Settembre, cederanno il posto agli iscritti nella lista di riserva e non avranno diritto a partecipare.

Gli iscritti alla lista di riserva che potranno partecipare saranno avvisati via mail entro il 10 Settembre.
Ti preghiamo di collaborare con noi, di seguire queste semplici regole e di non contattarci per ulteriori richieste di iscrizione in caso di sold out: per motivi di logistica la sala dell'Auditorium del MAXXI non può contenere più di 250 persone.

© Copyright 2013-2018  |  Creative Europe Desk Italia - Ufficio Cultura Logo del MIBAC

OK Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Cliccando sul pulsante OK, o continuando la navigazione, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.